Diretta Spread

lunedì 24 settembre 2018

DECRETO SICUREZZA E IMMIGRAZIONE: SALVINI A CHE GIOCO STAI GIOCANDO?

Sai benissimo che il tuo decreto contiene tanti di quei tratti di incostituzionalità che per forza di cosa 
la Corte dei Conti o il Presidente della Repubblica dovranno rispedire al mittente.
  1. Revoca della cittadinanza a chi si macchia di reati gravi. (La Cittadinanza e' un diritto inalienabile non può mai essere tolto a nessuno)
  2. Richiedenti asilo da rispedire a casa se condannati in primo grado. (La Costituzione dice che sei innocente fino a condanna definitiva , terzo grado.)
Quando comincerai ad occuparti del ''reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina '', facendo rispettare la legge già esistente?

Favoreggiamento aggravato dell'immigrazione clandestina - Falsità ideologica dell'autorizzazione al lavoro e del relativo nulla osta.
Sono configurabili i reati di favoreggiamento aggravato dell'immigrazione clandestina e falsità ideologica in atti pubblici ed autorizzazioni amministrative, commessa mediante inganno dei funzionari preposti alla formazione e rilascio degli stessi, nel caso di attività svolta a fine di lucro allo scopo di consentire l'ingresso in Italia di stranieri extracomunitari mediante la predisposizione e la presentazione alla direzione provinciale del lavoro ed alla questura di pratiche corredate da documenti fittiziamente attestanti l'esistenza di proposte di lavoro per i lavoratori, sulla cui base vengono poi rilasciati permessi di soggiorno ed autorizzazioni al lavoro.
• Corte di Cassazione, sezione V penale, sentenza 25 luglio 2014 n.33175

TUTTO IL RESTO E' PURA PROPAGANDA.....



Nessun commento:

Posta un commento