Diretta Spread

mercoledì 10 ottobre 2018

SOVRANISTI CON I SOLDI DEI CITTADINI.


CSV SVIZZERA

Antonio Ripa

Ecco finalmente che il governo del cambiamento scopre le carte. Come da mesi cerchiamo di raccontare agli elettori che hanno dato la loro fiducia a questa inedita alleanza basata su un programma di governo giudicato oggettivamente irrealizzabile per la mancanza delle opportune coperture finanziarie. 
Fino ad oggi 4 mesi di propaganda basata su falsi problemi per mantenere il popolo occupato. Inutile riportare quando CSV ha sempre denunciato da questa pagina, le tante bugie su sbarchi dei migranti, nazionalizzazioni, decreti in materia lavoro, la vicenda della ricostruzione del ponte Morandi che a due mesi dal crollo non ha ancora un provvedimento in campo; tutto per distrarre l'opinione pubblica dal tracollo finanziario iniziato con la presentazione di un contratto di governo da 100 miliardi di investimenti a fronte di pochi milioni di coperture.

Ed in questo abbiamo sempre evidenziato le similitudini tra questo governo e quelli della precedente legislatura caratterizzati dalla stessa pochezza di contenuti, Ma con una differenza : oggi abbiamo le più' grandi incompetenze in campo. Una manovra finanziaria bocciata dall'itero mondo finanziario a cui i due vice ministro rispondono invocando un complotto di ordine mondiale. 
Ed ecco qui che ormai siamo agli ultimi minuti di questa farsa. Lo spread che viaggia verso l'alto, e che le dichiarazioni di Di Maio, Tria e di Savona fissano in 400 punti base, il limite che possono sopportare senza interventi straordinari. 
Oggi Carige e' stata declassata da Fitch a CCC- , spazzatura Moody's in una nota ha definito la manovra un errore, preannunciando di fatto il downgrade del debito italiano.

Irresponsabili ? Incapaci ? Cercano quell'incidente teorizzato da Savona per una Italexit ? Vogliono fare più danni possibili addossando le colpe al complotto, lasciare il governo ed iniziare una campagna elettorale per fare cappotto a giugno in una mega turno elettorale Politiche/Europee ? 
Adesso possiamo fare solo ipotesi, tutte egualmente realistiche e fantasiose, L'unica certezza e' che il paese ha superato la soglia di non ritorno verso il baratro.E dire ve lo avevamo detto, non e' di alcuna consolazione, per Candidati Senza Voce e per tutti gli italiani. Continueremo a denunciare ed a spiegare tutte le bugie della politica ed a spiegare le nostre proposte che nascono dalla passione disinteressata per il bene del nostro paese e dai tanti contributi di chi ci segue apprezzando il nostro impegno. 

Nel frattempo pensa ancora che questo sia un gioco, continui a chiedere del PD, di Remzi. ad affermare che lo spread non esiste, che e' un complotto, a postare video e commenti di pseudo esperti che millantano competente e che altro non sono che venditori ambulanti di pozioni magiche. 
Perché' sono loro, questi venditori di pozioni magiche, che pensano di poter accendere una stampante e produrre denaro e ricchezza, come nessuno nel mondo ha mai fatto, che vi stanno chiedendo di aprire il portafoglio . per ora chiedendo . .perché' se non vanno via , i soldi non ve li chiederanno . li prenderanno dal vostro conto corrente.

Buona Fortuna.


Nessun commento:

Posta un commento