Diretta Spread

sabato 13 ottobre 2018

ROMA, ANNO 2019: L'ERA DELLA NUOVA LIRA

CSV SVIZZERA


Antonio Ripa


Argentina, anno 2001. I politici spiegavano che c'era in atto un complotto mondiale contro il popolo, con poteri forti e Fondo Monetario Internazionale a tesserne la rete. E fu così che, poco prima del primo default, il governo obbligò i Fondi Pensione a comprare SOLO titoli argentini.


Lo sguardo del poliziotto catturato nella foto, mentre i suoi concittadini sbattono i pugni sulle porte chiuse di una banca, mentre il paese si avvia verso il default e la miseria.


Roma, anno 2019. I politici spiegavano che c'era in atto un complotto mondiale contro il popolo con poteri forti e Commissione Europea a tesserne la rete. E fu così che , poco prima di ITALEXIT, il governo obbligò i cittadini a comprare SOLO titoli italiani.


Lo sguardo del poliziotto catturato nella foto, mentre i suoi concittadini sbattono i pugni sulle porte chiuse di una banca, dopo l’annuncio del governo che dalla mezzanotte è in vigore la nuova lira, invitando alla calma ed alla fiducia, in quanto hanno già messo in atto le misure per contrastare la forte svalutazione, al 40% dopo poche ore dalla fine del weekend del piano B.


Buona Riflessione




Nessun commento:

Posta un commento