Diretta Spread

venerdì 19 agosto 2016

BURKINI..POLEMICA INUTILE, LA SOLITA ''FALSE FLAG''

Giusto per fare chiarezza: la Francia NON ha (ancora) vietato il cosiddetto burkini, ma alcuni comuni hanno emesso alcune controverse ordinanze ...

Quella sul burkini e' proprio una polemica inutile, la solita "false flag" per distrarre l'opinione pubblica e non occuparsi dei veri temi della pubblica sicurezza e raccattare quattro voti per le prossime elezioni ... ed infatti proviene proprio dalla Francia, paese che periodicamente ci sottopone i suoi atteggiamenti ondivaghi ed isterici. Ora stai a vedere che uno in spiaggia non possa andarci come gli pare ... mica stiamo parlando di burka per coprirsi il viso e quindi violazione dei principi di pubblica sicurezza!

E chi poi dovrebbe far rispettare l'ordinanza? E' ora di finirla con questa fregola di voler regolamentare tutto, altrimenti si passa da un eccesso ad un altro ... dai flic che negli anni '60 arrestavano le ragazze in topless a Saint Tropez a quelli moderni che dovrebbero andare a misurare i cm di pelle scoperta.

Di leggi inapplicabili in nome di principi poi negletti e disattesi ne abbiamo fin troppe. Occupiamoci delle cose serie, cortesemente!

... siamo uno stato di diritto e pragmatico, dove ognuno può fare ciò che vuole finché non impedisce agli altri di fare altrettanto ... per questo ci piace il nostro sistema e non quello di sistemi teocratici ed assolutisti come quelli di alcuni paesi arabi.

Partecipa alla discussione sulla nostra pagina e nel nostro gruppo FaceBook

Nessun commento:

Posta un commento